Il Digital Job Fair è l’insieme di eventi dedicati al mercato del lavoro digitale che si svolgono nell'Area Fieristica del WMF - Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale
Anche al WMF2023, in programma dal 15 al 17 giugno presso la Fiera di Rimini, le aziende con posizioni aperte e i professionisti del mondo digital in cerca di occupazione avranno la possibilità di incontrarsi e conoscersi grazie ai vari eventi di business e networking della Fair. Colloqui di lavoro, grazie al Digital Job Placement, Incontri B2B, Incontri C2B (creators to business), Speed Meeting, formazione digitale e molto altro: momenti preziosi per aziende in cerca di risorse nel settore ICT, professionisti senior, Creators, risorse junior e studenti che si affacciano al mondo del lavoro.
Scopri gli eventi della Digital Job Fair e compila il form per partecipare!
il servizio di recruitment offerto dal Festival per favorire il matching tra professionisti del digitale in cerca di lavoro e aziende con posizioni lavorative aperte. Il servizio, che verrà attivato in piattaforma interattiva nei mesi precedenti al Festival, nelle precedenti edizioni ha registrato 400 aziende partecipanti, più di 1.500 candidature e oltre 1.400 colloqui richiesti. Compila il form per rimanere aggiornato sul servizio.
Presenta la tua realtà e i suoi valori al WMF2023: approfitta della tre giorni del Festival, che nella passata edizione ha registrato oltre 36.000 presenze da 49 Paesi per presentare le posizioni aperte della tua azienda e attirare l'interesse dei migliori professionisti del mondo digital.
Durante la tre giorni del WMF, tra i vari eventi di business organizzati, ci saranno anche quelli dedicati all'incontro tra aziende e content creators. All'interno di spazi dedicati nell'Area Fieristica le realtà potranno organizzare colloqui con Creators di tutta Italia, cogliendo nuove occasioni di collaborazione e discutendo nuove progettualità. Compila il form per rimanere aggiornato sul programma degli incontri C2B.
Il servizio che permette l'organizzazione di incontri privati tra aziende e aziende o tra aziende e professionisti.
Tavoli di lavoro per raccogliere le istanze di lavoratori e aziende del mondo digital e riflettere sulle condizioni utili allo sviluppo del settore e il riconoscimento normativo dei suoi professionisti.
Momenti di incontro informali e divertenti, utili per fare networking e stringere nuove collaborazioni tra aziende in cerca di risorse e per professionisti senior, risorse junior e studenti che si affacciano al mondo del lavoro.
Tra gli oltre 77 stage attivi durante la tre giorni torna anche lo stage Work, HR e Digital Skills, un evento formativo verticale che tratta in maniera approfondita le nuove evoluzioni del mondo del lavoro, delle risorse umane e il mondo digitale in generale. Vuoi diventare speaker di questo stage? Candidati alla call for speaker!
Porta la tua realtà nell'Area Fieristica del WMF: nella passata edizione oltre 36.000 presenze e più di 300 aziende da 49 Paesi. Prenota il tuo stand ora, assicurandoti uno spazio ad alta visibilità, e porta la tua realtà più grande Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale.
Compila il form rimanere aggiornato sulle iniziative e gli eventi della Digital Job Fair, il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e risponderà appena possibile fornendoti maggiori informazioni.
15-16-17 GIUGNO 2023
RIMINI FIERA
Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale